Stai visitando il sito con un browser web obsoleto.

Il sito web cda.it è compatibile con le ultime versioni dei browser web Chrome, Firefox, Safari e Edge. Per scaricare l'utima versione di Microsoft Edge clicca qui.
chiudi
Assistenza
Hai bisogno di assistenza?
Chiedi gratuitamente il supporto di un nostro operatore.
chiudi
Curiosità
chiudi
Messaggio arrivato correttamente.
Verrai ricontatto al più presto.
chiudi
1
2
3
4
Chi sei?
Come ti chiami?
Indirizzo email?
Cosa ti interessa sapere?
Compila il campo per proseguire
Torna indietro
chiudi
Lavora con noi

Cosa chiedi al tuo distributore di caffè e bevande?

Benvenuti nel vostro spazio virtuale, qui avrete l’opportunità di condividere commenti, progetti e suggerimenti del mondo CDA.
"ČHICARE" IN LINGUA FRIULANA INDICA LA TAZZINA DEL CAFFÈ, UN’IMMAGINE EVOCATIVA CHE RAPPRESENTA ALLA PERFEZIONE IL MONDO DEI DISTRIBUTORI AUTOMATICI.

Abbiamo 12 anni di tempo per segnare 17 goal, quelli indicati dall’Agenda 2030 per lo sviluppo sostenibile, “un programma d’azione per le persone, il pianeta e la prosperità”, così come riportato dall’Assemblea Generale delle nazioni Unite del 25 settembre 2015.
non ci sono spettatori, siamo tutti chiamati a dare il nostro contributo, piccoli e grandi, famiglie e singoli individui, da Nord a Sud, nessuna bandiera da difendere, solo obiettivi da raggiungere, quelli che realizzeranno un grande progetto comune: l’azzeramento di tutte le diseguaglianze, il rispetto dell’ambiente e la riduzione della povertà.

Download
Dal reale al virtuale
Ti aspettiamo in rete per condividere progetti.
 
Un sistema che funziona nasce con le stesse esigenze di un ingranaggio perfetto, ogni elemento porta il suo contributo, svolge la sua funzione e difende la sua area di gioco. Nulla è lasciato al caso, chi entra in azione lo fa al momento giusto, secondo tempi e modi stabiliti. Qui è impossibile rimanere a guardare, fai rete anche tu, entra nella nostra squadra.
CDA. MILLE VOLTI DIETRO UN SOLO PROFILO.
Se dovessi descrivere CDA in 3 parole per me sarebbero: capacità, determinazione e anima.
Barbara Pascolo
#think
Sei il benvenuto nell’area video, qui ti raccontiamo cosa c’è dietro ogni singolo distributore automatico.
Guarda la playlist
In CDA crediamo fermamente che avranno futuro le aziende in grado di generare valore, non solo per chi le guida ma, soprattutto, per chi ogni giorno ne fa parte e se ne sente parte.
Fabrizio Cattelan
Dai primi distributori automatici a oggi, di cambiamenti ce ne sono stati tanti, possiamo raccontarvi in prima persona quelli che abbiamo vissuto dalla fine degli anni Settanta. Snack, caffè, bevande e distributori automatici, tutto è cambiato, tranne il nostro modo di lavorare.
Contatti
Schiaccia anche tu, siamo noi a ricevere.
Un'area dedicata ai nostri utenti, amici, clienti, uno strumento per raccogliere dubbi, suggerimenti e consigli.
Richiedi informazioni
Prova ad indovinare
Quanto carburante permette di risparmiare il progetto Semaforo Verde, rispetto a un tradizionale utilizzo dei mezzi?
Gioca!
  • 10%
  • 5%
  • 2%
Risposta esatta!
Il progetto mette a frutto l’esperienza del nostro personale di guida per diminuire e ottimizzare l’utilizzo di carburante e l’usura di gomme e macchine. È il nostro modo di operare, affinché la nostra carbon foot print non lasci impronte.
Scopri di più
Gioca ancora
Risposta errata
Scopri la risposta
Il progetto mette a frutto l’esperienza del nostro personale di guida per diminuire e ottimizzare l’utilizzo di carburante e l’usura di gomme e macchine. È il nostro modo di operare, affinché la nostra carbon foot print non lasci impronte.
Scopri di più
Gioca ancora
Assistenza
Hai bisogno di assistenza?
Chiedi gratuitamente il supporto di un nostro operatore.
Il servizio di gestione dei guasti è coordinato dal call center CDA:ogni richiesta telefonica viene inviata in tempo reale all’operatore di zona e la risoluzione del problema avviene generalmente entro 1 ora, sabato e domenica compresi.
chiama
0432.766853