"ČHICARE" IN LINGUA FRIULANA INDICA LA TAZZINA DEL CAFFÈ, UN’IMMAGINE EVOCATIVA CHE RAPPRESENTA ALLA PERFEZIONE IL MONDO DEI DISTRIBUTORI AUTOMATICI.
Abbiamo 12 anni di tempo per segnare 17 goal, quelli indicati dall’Agenda 2030 per lo sviluppo sostenibile, “un programma d’azione per le persone, il pianeta e la prosperità”, così come riportato dall’Assemblea Generale delle nazioni Unite del 25 settembre 2015.
non ci sono spettatori, siamo tutti chiamati a dare il nostro contributo, piccoli e grandi, famiglie e singoli individui, da Nord a Sud, nessuna bandiera da difendere, solo obiettivi da raggiungere, quelli che realizzeranno un grande progetto comune: l’azzeramento di tutte le diseguaglianze, il rispetto dell’ambiente e la riduzione della povertà.
Dal reale al virtuale
Ti aspettiamo in rete per condividere progetti.
Un sistema che funziona nasce con le stesse esigenze di un ingranaggio perfetto, ogni elemento porta il suo contributo, svolge la sua funzione e difende la sua area di gioco. Nulla è lasciato al caso, chi entra in azione lo fa al momento giusto, secondo tempi e modi stabiliti. Qui è impossibile rimanere a guardare, fai rete anche tu, entra nella nostra squadra.
CDA. MILLE VOLTI DIETRO UN SOLO PROFILO.
Se dovessi descrivere CDA in 3 parole per me sarebbero: capacità, determinazione e anima.
#think
Sei il benvenuto nell’area video, qui ti raccontiamo cosa c’è dietro ogni singolo distributore automatico.
Guarda la playlist
In CDA crediamo fermamente che avranno futuro le aziende in grado di generare valore, non solo per chi le guida ma, soprattutto, per chi ogni giorno ne fa parte e se ne sente parte.
Dai primi distributori automatici a oggi, di cambiamenti ce ne sono stati tanti, possiamo raccontarvi in prima persona quelli che abbiamo vissuto dalla fine degli anni Settanta. Snack, caffè, bevande e distributori automatici, tutto è cambiato, tranne il nostro modo di lavorare.