Stai visitando il sito con un browser web obsoleto.

Il sito web cda.it è compatibile con le ultime versioni dei browser web Chrome, Firefox, Safari e Edge. Per scaricare l'utima versione di Microsoft Edge clicca qui.
Assistenza
Hai bisogno di assistenza?
Chiedi gratuitamente il supporto di un nostro operatore.
Curiosità
Messaggio arrivato correttamente.
Verrai ricontatto al più presto.
Chi sei?
Come ti chiami?
Indirizzo email?
Cosa ti interessa sapere?
Compila il campo per proseguire
Lavora con noi

CDA, la tua azienda di distributori automatici, sceglie con te.

Progetti e scelte aziendali a impatto 0, per salvaguardare il territorio, a difesa del consumatore e del produttore. Nessuna scelta è affidata al caso, né segue le sole regole del massimo profitto.

Con CDA, quando selezioni un prodotto, non scegli solo uno snack o una bevanda, ma ti fai promotore di progetti e scelte di vita che diventano valori.
CDA distributori automatici, al via la nuova campagna per il 2019.
Le persone che compongono CDA sono le nostre risorse naturali primarie e quest’anno abbiamo deciso di dare loro la parola, attraverso la nuova campagna di comunicazione  2019. I collaboratori di CDA, protagonisti della campagna multisoggetto, sono ritratti immersi nel proprio quotidiano lavorativo e si fanno portavoce di una realtà che è passata da azienda di distribuzione di cibi e bevande a dispensatore di valori per la propria comunità.
Semaforo Verde
Nel corso del 2012 in CDA abbiamo individuato, nell’impiego della nostra flotta dei mezzi aziendali, uno dei temi su cui attivare delle azioni di monitoraggio e riduzione degli impatti ambientali.
Leggi l'articolo
CDA distributori automatici, al via la nuova campagna per il 2019.
Leggi l'articolo
La telemetria al servizio del vending.
Leggi l'articolo
100 litri di acqua donati per l’acquisto di una sola acqua in bottiglia WAMI.
Leggi l'articolo
MoleCola, 100% cola italiana.
Il microdono e le donazioni alle onlus, uno status dell’azienda CDA
Bianco come il latte
Leggi l'articolo
Una mela al giorno. Anche succhi e purea.
CDA PRESENTA FRU-VEG DRINK
Leggi l'articolo
Consegnata all’Associazione Endometrosi FVG la raccolta fondi del Caffè Solidale promossa da CDA
Semaforo Verde
Leggi l'articolo
100 litri di acqua donati per l’acquisto di una sola acqua in bottiglia WAMI.
CDA ha voluto fortemente incorporare nei propri distributori automatici i prodotti di questa start-up, che nasce con una missione semplice ma significativa: porre fine al problema mondiale dell’acqua. Acquistando quindi una WAMI, si potrà contribuire alla realizzazione di progetti idrici in villaggi bisognosi in Africa, in collaborazione con la Fondazione ACRA.
Il microdono e le donazioni alle onlus, uno status dell’azienda CDA
Nel 2018, 900 aderenti hanno partecipato al progetto di raccolta fondi Caffè Solidale promosso da CDA, che da gennaio a dicembre ha raccolto migliaia di donazioni raddoppiate dall'azienda con risorse proprie, rivolte all'associazione La Viarte di Santa Maria La Longa.
Leggi l'articolo
Schiaccia anche tu, siamo noi a ricevere.
Un'area dedicata ai nostri utenti, amici, clienti, uno strumento per raccogliere dubbi, suggerimenti e consigli.
Richiedi informazioni
Prova ad indovinare
Quanto carburante permette di risparmiare il progetto Semaforo Verde, rispetto a un tradizionale utilizzo dei mezzi?
Gioca!
  • 10%
  • 5%
  • 2%
Risposta esatta!
Il progetto mette a frutto l’esperienza del nostro personale di guida per diminuire e ottimizzare l’utilizzo di carburante e l’usura di gomme e macchine. È il nostro modo di operare, affinché la nostra carbon foot print non lasci impronte.
Gioca ancora
Risposta errata
Scopri la risposta
Gioca ancora
Assistenza
Hai bisogno di assistenza?
Chiedi gratuitamente il supporto di un nostro operatore.
Il servizio di gestione dei guasti è coordinato dal call center CDA:ogni richiesta telefonica viene inviata in tempo reale all’operatore di zona e la risoluzione del problema avviene generalmente entro 1 ora, sabato e domenica compresi.
chiama